Tutti hanno detto che la famiglia Laopei, perché è replica Rolex di Panerahiu?

Nel cerchio di guardia, c’è una “famiglia Luo Pei” e “Lao Pei non separa la famiglia”. Molte persone a cui piacciono i Panerai piacciono anche a Rolex e anche a coloro a cui piace Rolex piace anche Panerai. Ma devo dire che Rolex è più rialzista di Panerai e appartiene al “fratello unico” dell’industria. Oggi confronteremo i due.
42893eb24847286a9a80c6541_760

Storia del marchio

Se Rolex è una famiglia centenaria, Panerai può essere considerato solo come un nuovo arrivato. Sebbene Panerai sia stata fondata nel 1860, sembra essere prima replica di Rolex, fondata nel 1905, ma Panerai può essere considerato solo un orologio, non un orologio. Al tempo della prima guerra mondiale, la Royal Navy of Italy utilizzava strumenti di precisione e orologi realizzati da Panerai, anche se Panerai era in grado di creare il proprio caso, il movimento utilizzava Rolex. Panerai lo promosse davvero o, dopo essere stato incluso nel Richemont Group, nel 1997 lanciò l’orologio da polso professionale con carica automatica Panerai, l’orologio doppio fuso orario e la potenza di mostrare l’energia residua del movimento per la prima volta nel mercato internazionale. Salva il tavolo. A questo punto, Panerai divenne un membro del mercato di alta orologeria. Rolex è diverso: non solo è diventato famoso in precedenza, ma ha anche occupato una posizione importante nella storia dello sviluppo degli orologi.

76696fb2e10390882784c5671_760

popolarità

Per dire che nella popolarità domestica, deve essere che Rolex vince Panerai, ma quando si tratta della comunità internazionale, alcune persone pensano che Panerai sia più famoso di Rolex. Penso che questo dovrebbe essere un paradosso. Rolex è anche molto conosciuto nel mondo: molte personalità politiche occidentali o star del cinema hanno indossato Rolex. Per il 007, a cui non siamo estranei, indossa davvero Rolex prima di indossare Omega. Dopotutto, Rolex è famoso da molto tempo e, come nuovo arrivato, Panerai ha ancora una certa differenza di popolarità.
41334a975808e8d14f84d9073_760

Guarda lo stile

Quando si tratta dello stile replica Rolex, è solenne, pratico e non appariscente: è molto rispettato e la precisione e la durata rendono Rolex degno. La “resistenza” di Rolex è riconosciuta e gli osservatori domestici la lodano “una volta per tutte”. Lo stile principale di Panerai è una parola: grande! Perché ci sono anche amici che sono gentilmente soprannominati “il mare grasso”. Ma ora Panerai sta anche iniziando a provare orologi più sottili e più piccoli, soprattutto perché il grande Panerai è accattivante, ma il pubblico è relativamente piccolo. Pertanto, Panerai ha lanciato la serie ultrasottile LUMINOR DUE per soddisfare le esigenze del mercato. I modelli Rolex e Panerai sono molto classici, quindi i cambiamenti non sono cambiati molto per molti anni, ma il design classico di Rolex è più universale, gente pirata (i falsi orologi non vengono contati). Naturalmente, Rolex e Panerai sono due stili molto diversi: lo stile in sé non è elevato, si può dire solo che il pubblico in stile Rolex è più ampio, mentre il Panerai è altamente riconoscibile, ma la federa è relativamente piccola. alcuni.
982771c28f0415f0eaca82487_760

Conservazione del valore

Prima dichiari che la conservazione qui è relativa. Rolex replica è il re dell’industria dell’orologeria, è il massimo in termini di funzioni impermeabili, precise e stabili, quindi, sebbene non ci siano funzioni complicate come le tre domande, il tourbillon e il calendario perpetuo, è ancora la forma della leggenda. . Sia nel mercato primario che nel mercato secondario, il prezzo della transazione è relativamente forte, che è quello di cui parlano molti appassionati di orologi Rolex. Un altro posto leggendario per Rolex è il suo alto rendimento, ma è ancora un visitatore frequente sul pavimento dell’asta. Allo stesso modo, anche se alcune persone dicono che Panerai è lo stesso dei prodotti, anche il suo prezzo nel mercato dell’usato è forte. Tuttavia, in generale, il riconoscimento del valore di Panerai non è buono come Rolex, Rolex a volte può anche essere una valuta difficile, che è ciò che Panerai non è in grado di fare con molti altri marchi, non solo Panerai.
5172690e71c331e9b27998076_760

prodotto

Panerai è leggermente più monotono della linea di prodotti Rolex. Uno è un anziano marchio di replica orologi sport Panerai, nessuna forma pura vestito (una nuova LUMINOR ultra-sottile DUE è di essere con un abito formale, ma lo stile o movimento parziale). Alcuni amici dovrebbero dire, Rolex non è una pura toletta formale? Il fatto non è chiaramente il caso, Rolex hanno davvero una linea di prodotti dedicata alla produzione della forma standard del vestito, ma anche il nome molto letterario, che è la serie Cellini. Inoltre, ogni serie Rolex come DJ, DD, Kelpie, Daytona distinguere così bene, ogni serie ha le proprie caratteristiche e il riconoscimento, non richiede una comprensione approfondita della persona media può vederlo. Il Panerai Anche se ci sono diverse serie, ma ad essere onesti, non di alto livello i giocatori Panerai possono anche essere in grado di vedere che non c’è alcuna differenza per il ponte, e anche se ci sono complicazioni orologio Panerai, ma in realtà questi È principalmente un trucco, e il più popolare è un semplice modello a punti. Inoltre, rispetto per l’orologio Rolex materiale statico, Panerai negli ultimi anni ha cominciato a appassionato l’applicazione di nuovi materiali.
275877558f627070955db7218_760

marketing

Rolex e Panerai sono molto bravi a commercializzare le marche replica di orologi, ma i metodi di marketing di Panerai sono nudi e i mezzi di Rolex sono più nascosti. Molte persone sanno che a Panerai piace fare edizioni limitate, un nuovo stile in un attimo, una leggera modifica nell’aspetto e un giro di vendita calda. Rolex fondamentalmente non ha un limite, il modello cambia di meno, un modello può essere fatto per molto tempo, continua a vendere bene. Entrambi sono il marketing della fame, entrambi hanno successo, ma sono anche un po ‘criticati. Un collezionista veterano ha criticato Panerai per l’iniziale rilascio di 500 prodotti, che è stato inspiegabilmente esteso a 1.000. È davvero impossibile da verificare, ma il marketing è davvero un’arma a doppio taglio, per cogliere il “grado”. Per quanto riguarda la commercializzazione di Rolex, può essere visto dai suoi modelli super-prezzo, e si dice che la fornitura di rivenditori di fantasma verde caldo è ancora in calo. Per dare un altro esempio, una persona nel cerchio ha detto che il nuovo Rainbow Di lanciato da Basilea quest’anno è una priorità per le personalità pubbliche. Inoltre, il miracolo del grande successo del primo orologio Oyster di Rolex in tutto il Canale della Manica, che è stato apprezzato da molte persone, ha successivamente confermato l’operazione di marketing Rolex. Si dice che dopo il comunicato stampa, Hans mise Rolex nel serbatoio dell’acqua nel negozio di Rolex per dimostrare la qualità impermeabile di Rolex.

This entry was posted in Rolex and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta