TAG Heuer celebra Ayrton Senna con una collezione di orologi

Il brand orologiero svizzero TAG Heuer replica ha deciso di dedicare una serie speciale a Ayrton Senna che ha suscitato grandi emozioni al pubblico presente alla presentazione. Il prestigioso brand ha fatto rivivere con questo gesto una delle leggende più belle e durature dell’automobilismo, con la comparsa di un incredibile ologramma del grande Ayrton proprio durante una presentazione nel centro di Barcellona, cui hanno preso parte nomi di prestigio e personaggi internazionali.

L’evento è stato istituito per celebrare i30 anni di collaborazione del brand svizzero con il team McLaren di Formula 1, ed ha avuto luogo nel Teatre Principal. Per l’occasione ha partecipato Fernando Alonso, due volte campione del mondo, e Bianca Senna, nipote di Ayrton. L’omaggio  replica orologi ad Ayrton ha preso vita come per magia ed il momento più bello è stato quando è avvenuta la presentazione del cronografo da polso con cassa di 43 mm di diametro.

TAG-Heuer

Il lussuoso modello ha un quadrante antracite, tre contatori e raffinati tocchi di rosso Legend che  repliche orologi di lusso simboleggiano il suo carattere da corsa. L’insieme è completato dal famoso bracciale in acciaio “Legend”, che rievoca perfettamente lo spirito leggendario di Senna, morto prematuramente a causa di un incidente sulla pista di Imola, il primo maggio del 1994.

Il pilota brasiliano era nato a San Paolo il 21 marzo del 1960, e in breve era diventato un vero asso dell’automobilismo. Le sue impressionanti imprese di guida avevano conquistato tutti, e la sua immagine di ragazzo repliche orologi  felice e spensierato era entrata nel cuore dei fans e di tutti gli sportivi che lo avevano conosciuto. Chi non lo ha conosciuto può ammirare le sue gesta tramite video di gare e prove, e anche dallo schermo riesce a percepire quella straordinaria abilità che questo pilota aveva di conquistare il pubblico.

I più giovani possono riconoscere la sua bravura nei titoli conquistati da Senna, che può vantare ben tre titoli mondiali (1988, 1990, 1991), 41 vittorie, 89 podi, 65 pole position. L’orologio di lusso del  brand orologiero svizzero TAG Heuer è un altro elemento che si aggiunge a questa figura leggendaria che è rimasta nel ricordo di tanti come un emblema di coraggio e vitalità, che ha vissuto la sua passione con tutto il cuore.

This entry was posted in Tag Heuer and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta