TAG Heuer Aquaracer 300M Black Phantom

VOCAZIONE SPORTIVA A 360 GRADI. TAG HEUER PRESENTA IL NUOVO TAG HEUER AQUARACER 300M BLACK PHANTOM, UN OROLOGIO CHE, SIA NELLA VERSIONE SOLOTEMPO SIA IN QUELLA CRONO, E’ RESISTENTE A UNA PRESSIONE PARI A QUELLA CHE SI PROVA A 300 METRI SOTT’ACQUA RIVELANDOSI COSI’ IL COMPAGNO DI POLSO IDEALE ANCHE PER GLI AMANTI DEGLI SPORT ESTREMI.

Il TAG Heuer Aquaracer 300M Black Phantom   replica orologi presenta una cassa in titanio satinato rivestita in titanio Ti2con lunetta girevole unidirezionale in ceramica, materiale resistente alla corrosione di sale, sudore e graffi. La corona a vite a ore 3 è rivestita in carburo di titanio.

La cassa, di 41 mm nella referenza solotempo e di 43 mm nella versione cronografo, ospita il calibro 16 (massa oscillante con decorazione Côtes de Genève, riserva di carica di circa 42 ore e già utilizzato sui modelli sportivi “  repliche orologi di lusso  automobilistici” della famiglia Carrera, si caratterizza per la ) nel modello crono e il calibro 5 (massa oscillante con decorazione Côtes de Genève e 38 ore di autonomia di marcia) nel modellosolotempo.

tag-heuer

Il quadrante, color antracite con righe orizzontali  TAG Heuer replica  edatario alle 3, vede indici riempiti con sostanza luminescente grigia.

Impermeabile fino a -300 metri, è abbinato a uncinturino di tessuto nero con impunture tono su tono.

This entry was posted in Tag Heuer and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta