Repliche Rolex, a chi rivolgersi

Replica-Date-Just-acciaio-oro

Replica-Date-Just-acciaio-oro @https://www.orologireplicait.net/

Alla ricerca di repliche Rolex? Non è difficile imbattersi in siti online ove poter ammirare e acquistare, dopo un’attenta scelta, le migliori repliche Rolex. Orologi perfetti, imitazioni, copie di origine svizzera, dotate esclusivamente di movimenti automatici svizzeri autentici e originali ETA e VALJOUX.

Qualche esempio. Replica Ltd propone le migliori repliche Rolex: Replica Gmt-Master II, Replica Daytona Paul Newman oro, Replica Daytona Paul Newman acciaio Inox, Replica Date-Just acciaio/oro, Replica Explorer I e Replica Day-Date oro. Fondo della cassa neutro privo di Bollino Oleografico con Ref. Modello, ma solo un adesivo trasparente a protezione della cassa. Ogni numero stampato nel bollino corrisponde comunque alla Ref. Originale.

Identico discorso per Repliche Swiss, il sito che propone le migliori repliche Rolex disponibili al momento sul mercato: Rolex Replica Daytona, Rolex Replica Datejust, Rolex Replica Submariner, Rolex Replica Gmt-Master
Rolex Replica Explorer. Disponibilità anche di box Rolex di varie dimensioni per accompagnare l’orologio scelto.

 

Ancora, Miorologi.com. Come spiega il  sito dell’azienda, oggi è sempre più difficile trovare repliche eseguite ad arte. Rolex replica nasce appunto con l’intento di farvi acquistare un prodotto diverso dalla solita replica.

Per rendere accessibili i vari orologi ad una gamma sempre più vasta di collezionisti, l’azienda promuove poi a rotazione tutti i modelli Rolex acciaio e i modelli Rolex in oro.

Tra le caratteristiche offerte, casse in acciaio 904L pieno realizzata con fresatura per inserimento movimento eta o nel caso di cronografi, movimento Valjoux, quadranti realizzati con gli stessi macchinari professionali con cui vengono prodotti i quadranti Rolex e così via.

Orologi sinonimo di affidabilità da parte di un’azienda appoggiata anche in Svizzera e in Austria. Per rendere gli orologi replica completamente funzionanti, i movimenti vengono modificati proprio in laboratori svizzeri garantiti. Ecco allora il Gmt Master 2 replica con fuso orario funzionante e indipendente, o un Rolex Daytona con 33.600 alternanze.

This entry was posted in Rolex and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta