Replica Rolex Explorer II 216570 Guarda Recensione

rolex-explorer-ii-07          il replica rolex Explorer II, riferimento 216570, insieme con il Submariner, GMT Master, e il Datejust, costituiscono orologi replica rolex più popolari. Mentre il modello Explorer, come gli altri, è un figlio alla fine del 1950; a differenza degli altri, ha due modelli attuali, sia popolari, ma anche molto diverse. Il primo modello, il replica rolex Explorer, è 39 millimetri ed è più vicino alla versione originale, mentre l’Explorer II è 42 millimetri e più adatto ai gusti moderni. In questo post, ho rivedere il secondo modello. E mentre uno dei modelli replica rolex Explorer fare per un orologio strumento solido, in questa recensione, non sto prendendo in qualche montagna di trekking odissea, ma invece io sto facendo moderna esplorazione giorno. Il mio conto si basa sulla presa esso per un lungo viaggio mese per l’Asia, esplorando una terra lontana, un antico popolo, e una cultura affascinante: la Cina.

rolex-explorer-ii-15

replica rolex-explorer-ii-15

Prima di tutto, il replica rolex Explorer è stato uno dei primi orologi da polso per essere progettato per l’esplorazione, in particolare, esplorare nuove terre e terreni variegati. Mentre oggi, un Casio PROTREK o simile orologio multifunzione-energia solare vi servirà bene su un trekking lontano, negli anni 1950 e 1960 quando vera e propria esplorazione dei poli e le alte vette del mondo era in corso, senza orologio al quarzo esisteva. E anche oggi, se si dovesse tentare di esplorare polo terrestre o scalare il Monte Everest, la replica rolex orologi Explorer potrebbe ancora essere una scelta migliore di un dispositivo di quarzo, poiché queste soffrono quando esposto ad alte e basse temperature e dipendere da una fonte di energia esterna. Tuttavia, il replica rolex Explorer II è garantito il funzionamento così come fa giorno per giorno anche in gradienti di temperatura estreme e senza alcuna fonte di alimentazione, tranne che lo indossa quotidianamente e spostare un bit (o avvolgimento corona).
rolex-explorer-ii-12
replica rolex-explorer-ii-12

Così, mentre nel mio “spedizione” con il replica rolex Explorer II, non stavo prendendo a condizioni estreme, l’ho preso per quello che è un po ‘tipico viaggio moderno giornata di viaggio, compresi gli aeroporti, meeting aziendali, gite aziendali, la palestra, e anche visitare la vita all’aria aperta in una terra lontana. In tutti i casi, ciò che era grande era il replica rolex Explorer II mai sentito fuori posto.
rolex-explorer-ii-13
replica rolex-explorer-ii-13

In aeroporto, il primo passo è stato quello di impostare l’ora locale e sede di PDT. Mentre l’aereo è decollato e abbiamo ottenuto l’indicazione del tempo di Pechino, con il set di funzionalità rapido sulla lancetta delle ore, ho semplicemente tirato la corona e spostato in avanti di circa 8 fusi orari per il tempo in Cina. È interessante notare che, a differenza di molti grandi paesi, la Cina ha un fuso orario! Non importa se si è nella parte orientale o occidentale della Cina, c’è solo uno. Rende facile per fare affari, suppongo, anche se immagino cinese ottenere una diversa esperienza del tempo nel corso dell’anno a seconda di quale parte del paese in cui vivono su.
rolex-explorer-ii-14
replica rolex-explorer-ii-14

Una cosa grandiosa di orologi replica rolex sportivi, in particolare le versioni moderne, è che essi tendono ad essere polivalente. Cioè, si adattano bene in situazioni sia di business e casual, nonché le impostazioni più sportive per cui sono stati specificamente progettati. Così durante il mio mese lunga visita, e con vari incontri a tutti i livelli dell’organizzazione, non ho mai dovuto usare qualsiasi altro orologio, davvero. Il replica rolex Explorer II forma in grande.
rolex-explorer-ii-11
replica rolex-explorer-ii-11

La sua imponente 42 millimetri cassa in acciaio inossidabile spazzolato tutto (resistente fino a 100 metri) potrebbe essere un problema minore se avevi bisogno di tasto per un evento formale, in quanto si trova in alto 12 millimetri sul polso. Tuttavia, che non è mai il caso per me, e ‘adatto al grande sotto tutti i miei camicie, anche indossando una giacca sportiva nel grigio freddo tardo serate invernali di Pechino.
rolex-explorer-ii-04
replica rolex-explorer-ii-04

Oltre usi casuali durante la visita alla grande città di Pechino, l’occasione che ho avuto più adatto origine del replica rolex Explorer II è stato quando ho preso una gita di mezza giornata alla Grande Muraglia Cinese. Prima di tutto, la Grande Muraglia è a dir poco straordinarie, che coprono miglia e miglia. La gente di questa grande terra hanno costruito un muro largo 20 piedi che serpentine alte montagne del nord della Cina, aiutando la separano da secoli di invasioni mongole. E ‘comunemente considerato come una delle sette meraviglie del mondo e per lungo tempo l’unica struttura visibile dallo spazio artificiale.
rolex-explorer-ii-05
replica rolex-explorer-ii-05

Arrivare alla sezione della Grande Muraglia nostra visita significava prendere una piccola auto roller coaster-like che ci ha portato centinaia di piedi nella montagna e nella corretta Muro. Naturalmente, una volta lì, arriva la parte divertente. A seconda del vostro livello di fitness e il tempo prima dell’alba, si può raggiungere facilmente a piedi e salire questa incredibile struttura per miglia e miglia. Mi sfidato almeno arrivare a quattro torri, di andata e ritorno che sarebbe circa un 10k collinare. Diamine, avevo appena completato un Ironman completo meno di un anno fa, quanto male potrebbe essere?
rolex-explorer-ii-06
replica rolex-explorer-ii-06

Naturalmente, il replica rolex Explorer II non è mai stato il problema durante il mio trekking Muro, ma piuttosto le ginocchia ed i miei piedi a camminare e salire questa incredibile struttura. Certo, mi è stato anche portando la mia macchina fotografica DSLR e fatto in modo di fermarsi, prendere un respiro, e prendere alcune immagini del vasto paesaggio. Il tempo era chiaro, quindi la vista è andato avanti per miglia. Il volto bianco della replica rolex Explorer II non è mai fuori luogo. E io ero molto felice di utilizzare l’estensione facile collegamento 5mm a alleviare il mio polso dopo una dura giornata escursione sotto il sole.
rolex-explorer-ii-01
replica rolex-explorer-ii-01 replica rolex-explorer-ii-16

Come molti dei moderni orologi replica rolex sportivi, il replica rolex Explorer II viene fornito con il moderno bracciale Oyster completamente spazzolato (proprio come il Submariner), ed è semplicemente confortevole e urla di alta qualità. I bracciali replica rolex sono, proprio come qualsiasi braccialetto davvero ben progettato, regolabile con viti dove si possono rimuovere i collegamenti con servizi igienici o link mezzo. Inoltre, il bracciale si assottiglia da 21 millimetri a alette a 17 millimetri a chiusura di ostriche, ottenendo in tal modo un orologio 42 millimetri altamente portabile. La chiusura comprende la protezione di blocco replica rolex Oyster, ma a differenza del Submariner, non ci sono regolazioni rapide, tranne per il link ostrica 5 millimetri di cui ho parlato lo rende più semplice per estendere o ridurre il bracciale di 5 mm durante il giorno, come il polso espande e si contrae.
rolex-explorer-ii-16
replica rolex-explorer-ii-02

Il replica rolex Explorer II viene equipaggiato con il calibro replica rolex 3187 che ho trovato per essere super preciso (come è certificato COSC, come tutti i calibri replica rolex) e facile da usare. Essa contiene anche il sistema di replica rolex Paraflex che aiuta a migliorare la resistenza agli shock orologio, così come Parachrom spirale anti-magnetico della marca in modo da rendere il movimento più resistente ai campi magnetici. L’ora veloce regolazione funziona come un fascino, e la data può essere anticipata in avanti di utilizzare questa funzione. Il grande arancia mano GMT è facilmente visibile e ricorda brillantemente ai neri marcatori di 24 ore sulla lunetta.
rolex-explorer-ii-02
replica rolex-explorer-ii-17

La replica rolex “Mercedes” ora mano (originariamente progettato per apparire totalmente diverso alla mano minuto per facilitare la leggibilità), e la lancetta dei minuti sono più grandi, più audace rispetto ai loro omologhi sul Submariner o GMT Master II. Inoltre, qui si sono delineati in vernice nero e pieno di blu Chromalight, mentre su altri modelli replica rolex, tendono ad essere fatto in oro bianco 18k. Il look è piuttosto unico per il replica rolex Explorer II in replica rolex line-up e ha acquisito il soprannome di “maxi-mani” da collezionisti. Il resto del quadrante è in bianco iconica “polare” a colori con marcatori cardinali e indici (rotondo), anche con un contorno nero verniciato, completando il unica – e unicamente leggibile – maxi-per-view.
rolex-explorer-ii-17
replica rolex-explorer-ii-18 replica rolex-explorer-ii-03

Mentre chiaramente rimanendo un replica rolex con il classico caso di ostriche, i ciclopi sul cristallo, e il famoso quadrante replica rolex, questo modello è meno comune che il Submariner e GMT Master II, facilmente che la rende la più interessante replica rolex se volete un solido orologio sportivo dalla famosa marca – e, quindi, è uno che si più raramente vedere chiunque altro di indossare durante il giorno. È un dato di fatto, durante tutto il mio tempo in viaggio in Cina, ho notato solo un’altra persona che indossa un replica rolex Explorer II (quadrante nero), anche se ho notato innumerevoli altri orologi replica rolex sportivi.
rolex-explorer-ii-18

rolex-explorer-ii-03
replica rolex-explorer-ii-10 replica rolex-explorer-ii-21

Così, mentre il replica rolex Explorer II 216570 non è necessariamente il mio preferito in acciaio orologio assoluto replica rolex sportivo in acciaio, le sue dimensioni imponenti, facile vestibilità, e la mancanza di popolarità ne fanno uno che vado spesso a quando ho bisogno di un moderno orologio multiuso che posso indossare per le imprese, casual, o per le occasioni sportive – ma questo non è un comune. Per questo motivo esatto, il replica rolex Explorer II è stato un grande compagno per i miei viaggi, esplorando la grande terra di Cina ed ha guadagnato un posto speciale nella mia collezione permanente. Prezzo per il

replica rolex Explorer II 216570 è $ 8.100.

This entry was posted in Rolex and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta