Replica Breitling invece di Berlinale: Esclusiva festa degli orologi a Monaco

Quindi colpisci gli uomini VIP: gli replica orologi bellissimi battono i loro cuori più in alto. Ed è per questo che uomini di spicco come gli attori Heino Ferch, Ken Duken, Kai Wiesinger e Clemens Schick sono venuti a Monaco martedì sera. E lascia la Berlinale essere Berlinale per una sera. Hanno intrapreso un emozionante viaggio nel tempo nel mondo degli orologi e il leggendario marchio di orologi nell’elegante “Breitling Cocktail” di Monaco.

Heino Ferch e Kai Wiesinger non hanno potuto resistere alla nuova replica di emergenza replica Breitling Navitimer 8. Foto: Hannes Magerstaedt, GettyImages
George Kern, il nuovo CEO di Breitling dall’estate, aveva invitato circa 150 ospiti alla Freiheizhalle di Monaco con il motto “Un futuro leggendario con Georges Kern”. Nella location dell’evento alla moda, gli ospiti non solo sono stati in grado di immergersi nella storia dell’azienda (sono stati mostrati circa 60 modelli vintage), ma anche la nuova collezione “Navitimer 8″, che verrà presentata questa sera
breitling-replica
Ad esempio, al polso di Heino Ferch, che era in ritardo con un orologio nobile. Tuttavia, non era all’orologio: “Vengo direttamente dalla Berlinale ea causa della nevicata, tutto è durato un po ‘di più.” Come uno dei pochi uomini, aveva portato sua moglie, la saltatrice dello spettacolo Marie-Jeanette Ferch, “Serate così belle come questa si gode il meglio con la metà migliore,” disse con un sorriso. “Chic” – così il suo commento sul nuovo Navitimer. Quanti orologi possiede? “Alcuni”, disse solo lui. “Per noi uomini, non c’è molta scelta in gioielleria – a parte la fede nuziale. La buona tradizione dell’orologio vecchio è qualcosa di meraviglioso. ”

Kai Wiesinger è uscito da Berlino per la serata: “Il mio primo orologio era di Breitling. Avevo circa venticinque anni. Da allora ho una grande affinità con questo marchio. Lei ha una storia eccitante. È fantastico che Georges Kern stia facendo il passo successivo e conducendola verso il futuro. “Mano sul cuore: come tiene il passo con la puntualità? “Sono molto disciplinato nella riproduzione della replica del navitimer e sempre puntuale.”

Indossava anche il “Navitimer 8″. Una collezione in onore di Willy breitling replica orologi italia e del dipartimento dell’aviazione Huit, che ha fondato nel 1938. Il suo nome si riferisce a “huit”, la parola francese per “otto”. Willy Breitling scelse il termine in riferimento alla riserva di carica di otto giorni, che allora era considerato indispensabile per gli orologi da aereo, ma per gli orologi non era necessariamente standard.

This entry was posted in Breitling and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta