Replica Audemars Piguet nuovo negozio

audemarspiguetnewstore_0

audemarspiguetnewstore_0

 All’inizio di giugno, il marchio di orologi svizzeri Replica Orologi Audemars Piguet ha celebrato la riapertura del suo flagship store a Ginevra, dopo diversi mesi di ristrutturazione. La boutique di Ginevra è il più grande del mondo, mentre il consiglio aveva fatto il viaggio con Francois-Henry Bennahmias, amministratore delegato del brand, a partire da Jasmine Audemars e Olivier Audemars, Presidente e Vice-Presidente del Consiglio Amministrazione della marca. Unire i festeggiamenti, l’artista carismatico e talentuoso Patrick Bruel offerto un live show acustico ospiti il ​​tempo di un paio di canzoni.

Il cantante francese e amico del marchio, che ha avuto l’opportunità di visitare la Manifattura di Le Brassus prima parte della giornata, è stato felice di condividere questa esperienza con il team di Audemars Piguet. “Orologiai incontro è stato straordinario. Amano il loro lavoro e sono appassionati del loro lavoro. Bisogna andare a vedere la fabbricazione per realizzare conta davvero! “.

replica-audemars-piguet

replica-audemars-piguet

Patrick Bruel © Brice Lechevalier

Sulla scia della riapertura con tappeto rosso, CEO di Audemars Piguet per la Svizzera Pantillon David ha unito Worldtempus e GMT rivista ad una seconda apertura, invitando i loro lettori sono dal Lago di Ginevra. Essi sono stati anche in grado di scoprire il nuovo design della boutique di Ginevra, ispirato l’ambiente attorno alla fabbrica a Le Brassus, nel cuore della natura svizzera. L’elegante arredamento, caldo e originale è fortemente legno e metallo. Le finestre del negozio e richiamano la ventata di aria fresca che può essere sentito nella regione Brassus, portando i clienti di Audemars Piguet nel mondo della Vallée de Joux, puro e naturale.

Claudio Cavaliere, Replica Audemars Piguet ambasciatore, ha presentato agli ospiti il ​​nuovo negozio e il suo personale, e non ha mancato di parlare replica orologi, naturalmente. Poiché la serata è stata anche l’occasione per Audemars Piguet per presentare la sua nuova linea disponibile solo in negozio, il Royal Oak Offshore Diver Chronograph. Questa collezione è disponibile in quattro colori funky perfetto per l’estate: giallo, verde, blu e arancio. Si noti che il modello verde ha attirato piccante giocatore svizzero di tennis professionista Stan Wawrinka, che non possono essere separati, anche sui campi. Spinto da un movimento meccanico a carica automatica, l’orologio ha una riserva di carica di 50 ore, ed è collegata a un cinturino in caucciù, bello quando indossato, soprattutto in estate.

replica-audemars-piguet-1

replica-audemars-piguet-1

This entry was posted in Audemars Piguet and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta