Rare Replica Audemars Piguet e Daniel Roth sono i protagonisti dell’asta di beni di lusso di John Pye

Un’edizione limitata di Audemars Piguet Royal Oak Offshore e un tourbillon doppio composto da Daniel Roth sono i protagonisti dell’asta di orologi di lusso di questo mese di John Pye.

Gli orologi fanno parte di un’asta online che si svolge dal 12 al 18 maggio, che comprende anche modelli di Rolex, Omega, Franck Muller e Cartier.

Gli orologi replica saranno esposti nella sala di vendita di John Pye a marzo, lunedì 15 maggio e presso lo showroom di Bond Street, Londra, giovedì 18 maggio.

 

Replica Audemars Piguet
Audemars-Piguet-Royal-Oak-Offshore-Singapore-Grand-Prix-Chronograph
Il lotto delle stelle, un cronografo Grand Prix Singapore Grand Prix di Audemars Piguet Royal Oak Offshore, ha una stima di £ 20.000 – £ 22.000.

Il segnatempo è stato creato nel 2008 per commemorare il primo Gran Premio di Formula Uno a Singapore; la prima volta che una gara di Formula 1 si teneva di notte in un circuito cittadino completamente illuminato.

Il pezzo da collezione è uno dei soli 250 replica orologi negozio prodotti e presenta un movimento Audemars Piguet Calibre 3126/3840 a carica automatica, composto da 365 componenti, 59 gioielli, ha una riserva di carica fino a 60 ore. La custodia in carbonio è impermeabile fino a 100 metri.

Il pezzo di Daniel Roth è un orologio da polso Tourbillon doppio ovale in oro giallo doppio, del valore di £ 15,500 – £ 18,000.

This entry was posted in Audemars Piguet and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta