Queste nuove edizioni del replica Audemars Piguet Oak Oak offshore festeggiano il 50 ° anniversario di Hotel Byblos

replica-audemars-piguet-byblosAudemars Piguet replica sta celebrando l’occasione del 50 ° anniversario dell’iconico hotel Byblos Saint-Tropez con un duo di orologi limitati, le edizioni estive Audemars Piguet Royal Oak Offshore. La coppia di orologi comprende una versione di uomini d’oro rosa limitata a 50 pezzi ($ 475) e una variante femminile in acciaio con una ghiera di diamanti limitata a 20 pezzi (290 dollari).

Entrambi gli orologi sono alimentati da movimenti cronografi autofilettanti e presentano cinghie in gomma bianca croccante e quadranti bianchi abbinati a tappiserie. L’orologio femminile include indici d’oro contrastanti e salieri blu; La versione degli uomini ha solo i punti salienti blu. La combinazione non comune è un benvenuto, dando ad entrambi gli orologi replica un estetico estivo adatto.

replica-audemars-piguet-byblos-back

Il caso di entrambi gli replica orologi è ornato con le date di anniversario dell’albergo e lo stemma, che descrive il rapimento di Europa, madre del re Minos di Creta, da Zeus. Questo svelato è solo una serie di collaborazioni tra l’Hotel Byblos e altre marche di lusso – tra cui Goyard, Missoni, Rolls-Royce e Dom Pérignon – per commemorare l’occasione.

This entry was posted in Audemars Piguet and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta