Perché una replica orologi svizzeri Cartier è vale il vostro denaro?

Cartier-replica-orologi-svizzeri

Al momento dell’acquisto di un nuovo orologio Cartier replica si hanno due scelte di optare tra: è possibile ottenere con un movimento giapponese o uno svizzero. Se sei un appassionato di orologi replica probabilmente sapete finora, che i modelli svizzeri tendono a costare più di quelli giapponesi. Ma la grande domanda è: sono davvero vale i soldi e si dovrebbe investire in uno?

In questo articolo spera di fornire alcune risposte che si spera aiuterà a scegliere il miglior replica per voi. Il motivo principale per cui Cartiers falsi svizzeri costano di più è perché offrono gli standard di qualità più elevati. Ma che cosa significa, esattamente. Continuate a leggere per scoprirlo.

Per cominciare, giapponesi orologi falsi approfittano di cristallo minerale e non zaffiro uno come veri orologi hanno. Inoltre, tutte le repliche giapponesi oro dotate 5 micron pittura oro 14k che inizia a svanire dopo pochi mesi.

repliche giapponesi sono grandi a causa del loro prezzo (circa $ 200 a $ 400), ma quando si acquista un orologio è necessario essere consapevoli dei suoi limiti. Un orologio replica giapponese Cartier può guardare molto autentico, ma non sarà mai perfetto. La verità è che si tratta di un orologio di qualità media che ha un esterno quasi identico al orologio di design originale.

Per portare il punto a casa, lasciate che vi dica che la maggior parte falsi giapponesi sono dotati di un giorno funzionale e la data, ma non godono della presenza di un cronometro di lavoro.

In confronto, i Cartier falsi creatori svizzeri utilizzano a 25 gioielli o 27 gioielli Swiss made meccanismo ETA per i loro orologi falsi. La prima cosa che si nota in una replica svizzero è la mano più liscia. Inoltre, a causa della più elevata qualità all’interno movimento automatico, l’orologio è in grado di mantenere più tempo e sfrutta anche una seconda mano liscia.

Ma forse la parte migliore è che che le repliche svizzeri in grado di supportare le stesse identiche funzioni come orologi originali. Il che significa che le funzioni giorno, data e cronometro saranno perfettamente lavorare in guardia.

Un orologi replica svizzero Cartier will rock un vetro zaffiro antigraffio, che è lo stesso tipo di cristallo come orologi originali – un materiale notevolmente resistenti. Infine, la qualità della doratura è anche meglio. Un discreto colore oro replica svizzero sarà tripla avvolto placcato oro 18k. Che si traduce nel rivestimento della durata di almeno 2-3 anni.

È vero, le repliche svizzeri vi costerà tra $ 400 a $ 1.000, ma se volete qualcosa che veramente imitare i modelli originali, vi soggiorno lontano da modelli giapponesi. Il miglior Cartier replica sarà certamente svizzero e non giapponese.

E ‘un peccato che la maggior parte delle repliche svizzeri non sono presenti nelle promozioni e campagne di sconto come quelli giapponesi, ma anche così rispetto ai prezzi delle versioni originali, falsi svizzeri conservano ancora il loro stato incredibilmente conveniente.

Quindi, se state acquistando ora un orologio di replica Cartier, prendete un momento per prendere in considerazione la possibilità di acquistare una versione svizzera su uno giapponese. Viene fornito con una garanzia di durata di più e portare più soddisfazione nel lungo periodo.

This entry was posted in Cartier and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta