Orologio Repliche Audemars Piguet Royal Oak


Mi ricordo lo stato “classico” è passato attraverso tutti i segni design rivoluzionario e la storia hanno fatto, ho cominciato a sentire che in realtà raggiunto un tavolo “livello classico” deve avere. Audemars Piguet Royal Oak guardare una delle opere, il suo successo non è solo la prova della AP Innovative Guarda raccomandato 1970, anche continuare ad essere fedeli al marchio G Gérald PVI. Oggi, ci sono 56 modifiche alla Royal Oak, se si include anche il 81 (offro la mia opinione non dovrebbe essere) i motivi della collezione Royal Oak Offshore. Tutto questo diventerà un tavolo firma, ci sono più di 40 anni di sopravvivenza, e continuano a definire il orologi Audemars Piguet.
Questa è la prima volta che diamo uno sguardo al moderno orologio Royal Oak, 15202 di riferimento, conosciuto anche come “Big Mac”. “E ‘prodotto in una cassa in acciaio ottagonale 39 mm, Protezione vetro zaffiro, e in mostra, sia quadrante e il movimento. rotore 2121 AP guardare potere movimento (in particolare sottolineato nell’esclusivo “Giant”), con un incremento relativamente sottile 8,1 millimetri. Il quadrante è un orso blu standard ” “. Marchi deve prestare particolare attenzione alla” Petite Tapisserie AP guardare “oltre il marchio di sei punti replica cartier orologi – questa è una copia di Royal Oak aumenti sottili, numerosi tributi orologi legacy fluttuazioni di vendita al dettaglio dei prezzi intorno a 22.000 $, il prezzo di ragioni, gli Stati Uniti. Associated Press, il motivo è relativamente rara in questo modello, e attraverso il suo movimento è catturare lo spirito dell’originale Royal Oak.
1971, quando lo sviluppatore originale del Royal Oak, il responsabile della Audemars Piguet sapere, repliche cartier in caso di insuccesso, la loro casa è stata presa orologio fallimento. Fortunatamente, il marchio ha rilasciato quello che è un popolare la risposta alle crisi di quarzo, e questo dimostra che può essere venduto negli sport di lusso orologi prezzi. Audemars Piguet “Big Mac” 15202 continuano questa tradizione, un sacco di orgoglio per ciò che rappresenta. D’altra parte, per questo “occhio retro”, 26470a all’estero è un modello che sembra aver perso qualunque marca. Nel complesso, mi ha fatto piacere vedere Audemars Piguet Royal Oak guardare prossimo, più entusiasmo avrà certamente a discuterne.
Direttore musicale di calcio Anderson nella sua boutique online tavolo antico. Da Theo Harris, ha maturato una vasta conoscenza ed orologi antichi, ha speso un sacco di tempo in campo per condividere le loro opinioni. Attualmente, a New York City, è uno studente persistente in tutta la storia, a vedere uno scrittore e una persona casuale.

This entry was posted in Cartier and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta