lussuoso orologio svizzero produttore di replica Patek Philippe svela nuovi orologi a Beverly Hills

caldo fuori il loro debutto a Baselworld Watch e Jewellry Show, l’evento annuale di primavera a Basilea, Svizzera, arriva diversi orologi nuovi, über-luxe per il mercato statunitense dal 165-year-old lusso svizzero orologi replica produttore di Patek Philippe, considerato tra i marchi più prestigiosi del mondo per appassionati di orologi.

Durante gli appuntamenti di mezzi privati ​​al Beverly Wilshire Hotel di Beverly Hills questa settimana, i rappresentanti di replica Patek Philippe hanno mostrato un assortimento di nuovi orologi per le donne e gli uomini, tra cui l’ora internazionale Ref. 5230, nominato uno dei disegni più complicati del marchio. Il modello, che è stato fatto per circa 80 anni, è stato aggiornato, e il caso, quadrante e disegni a mano sono stati rielaborati. Il nuovo orologio mostra anche il cambiamento di città globali designate per diversi fusi orari.

replica-patek-philippe

replica-patek-philippe

replica-patek-philippe-1

replica-patek-philippe-1

Secondo siti di informazione orologio, questo orologio è più di $ 480 – quasi il prezzo di una vettura BMW Serie 5. Secondo Jessica Kingsland, responsabile delle pubbliche relazioni per Patek Philippe Stati Uniti d’America, la fascia di prezzo per gli uomini e orologi delle donne mostrate in Beverly Hills è stato di $ 200 a $ 400.

Gearys Beverly Hills, il negozio di gioielli di lusso e articoli casalinghi, ha una posizione dedicata agli replica orologi Patek Philippe su North Rodeo Drive a Beverly Hills, e una posizione Gearys di punta è sul Nord Beverly Drive. Il negozio ha anche negozi Rolex-specifici presso il centro commerciale Westfield Century City a Los Angeles e su North Rodeo Drive a Beverly Hills.

replica-patek-philippe-2

replica-patek-philippe-2

“Gearys riceverà le nuove [Patek Philippe orologi] questo autunno,” Kingsland ha detto in una e-mail.

Patek Philippe è stata fondata nel 1851 da orologiaio polacco Antoni Patek e orologiaio francese Adrien Philippe. Ecco uno sguardo ad alcuni dei nuovi orologi Patek Philippe.

replica-patek-philippe-3

replica-patek-philippe-3

replica-patek-philippe-4

replica-patek-philippe-4

 

This entry was posted in Patek Philippe and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta