Sapete che Tag Heuer è un marchio noto per la qualità dei suoi cronografi dal 1860? Il marchio è associato con lo sport, alla velocità, alla padronanza di tempo. Nel momento in cui abbiamo ancora usato una chiave per concludere un orologio, Tag Heuer è emerso da produttore lotto di orologi sempre più precise caratterizzati da un design che anticipa le preferenze di una clientela di fascia alta. Oggi, i capolavori del marchio sono pagati una fortuna.
Anche la società Apple è andato a portar via i migliori profili di Tag Heuer per la sua iWatch. Questo è chiaro. Tag Heuer ha avuto ottimi elementi. L’accuratezza delle sue creazioni non è stata casuale. Ora che il marchio Apple entrerà nell’arena di grande orologeria, ci rendiamo conto che è da Tag Heuer Replica ha preso il suo vice presidente responsabile delle vendite. Finora, Tag Heuer è stato tra i marchi più copiati. Abbiamo capito perché le sue linee si vendono come il pane.
Gli appassionati del marchio non può pagare subito un enorme spudoratamente indossare un falso Tag Heuer stella. E personale, non vedo perché privarsi di un tale piacere. Prendiamo, per esempio, una replica di un Carrera, il cui design si ispira alle 1963 orologi è accessibile a molto meno che impressionanti 6.000 euro.