La prima foto dal vivo del carro armato Cartier Replica

cartier replica-asp

Una delle cose con gli orologi vintage è che c’è sempre quel mistero di che tipo di vita hanno avuto prima che tu li vedessi o li aggiungessi alla tua collezione. Nella maggior parte dei casi, questo rimane un mistero, ma in alcuni casi questa vita è piuttosto ben documentata. Un orologio che cade in quest’ultimo è il Cartier ReplicaTanks Normale che apparteneva a Jackie Kennedy.

cartier replica-ar
Mentre molti Cartier Tank vintage hanno quella sensazione di lusso discreto per loro, questo è diverso. Nel momento in cui vedi l’orologio nella vita reale ti rendi conto che questo orologio è stato indossato da una donna forte ed elegante, una madre, una moglie, una First Lady, un’icona di stile. L’orologio era spesso al polso di Jackie Kennedy quando è stata fotografata, ed è diventata parte di lei,rolex replica parte del suo stile, parte di ciò che rappresentava.

cartier replica-ak
Nella maggior parte dei casi, i collezionisti di orologi vintage scelgono un orologio quasi in ottime condizioni. Il Cartier Tank di Jackie Kennedy non è un tale orologio. Indica chiaramente i segni di essere stato indossato, in realtà al polso. La cassa presenta alcuni graffi, il cabochon in zaffiro sembra aver sfiorato una superficie ruvida ad un certo punto della sua vita,orologi replica e il quadrante mostra uno scolorimento minore sui bordi e sui numeri romani.

cartier replica-an
Per qualsiasi orologio vintage, questo lo avrebbe svalutato, per questo Tank, migliora solo l’esperienza. In qualche modo ti avvicina a tutti i luoghi meravigliosi che questo orologio deve essere stato alla Casa Bianca, Martha’s Vineyard,repliche orologi Onassis yacht e, in un certo senso, ti avvicina alla straordinaria vita vissuta da Jackie Onassis.

This entry was posted in Cartier and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta