Il timekeeper ufficiale Hublot estende la sponsorizzazione con Ajax

Ajax e Hublot replica sono lieti di essere in grado di confermare l’estensione del timeshift per una durata di tre anni. Prima dei quarti di finale della UEFA Europa League,

Ajax – FC Schalke 04, il direttore commerciale di Menno Geelen firmato a nome di Ajax, il rinnovato accordo che va fino al giugno 2020.

Dal 2011, Hublot è collegato a Ajax come ufficiale timekeeper, che si adatta perfettamente alla strategia del marchio orologio svizzero. Proprietario dei gioiellieri di pecora e limone, Luud Martens, era presente con CEO Mark van Nieuwkerk per firmare il contratto rinnovato per conto della replica hublot nadal. Dal 2010, la casa dei gioielli Sheep and Lemon è esclusivo rivenditore Hublot per il mercato olandese.
replica-hublot
Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot: “Oltre al cronometratore ufficiale di alcuni top club europei, siamo anche orgogliosi partner della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. Il timeshift con Ajax è in linea con la nostra strategia globale – Hublot ama il calcio -. La replica hublot a buon mercato e Ajax condividono chiaramente alcuni valori di marca. L’attenzione sull’estetica, l’attrattiva e l’innovazione sono esempi di questo e sottolineano perché entrambi i marchi godono di fama mondiale. Siamo pertanto molto soddisfatti dell’estensione del timeshift. ”

Mark van Nieuwkerk, CEO Sheep and Lemon Jewellers: “Come rivenditore esclusivo degli replica orologi Hublot nei Paesi Bassi, siamo lieti di essere parte della collaborazione con Ajax. Nel corso degli anni, l’appuntamento con Ajax ha reso il successo del marchio. Questo ci ha portato ad essere pronti a prendere il passo successivo con Hublot. Attualmente stiamo esaminando diverse posizioni ad Amsterdam per un negozio di monopoli Hublot. Ci auguriamo che i prossimi tre anni abbiano orgogliosamente sollevato il vetro con Ajax! ”

Direttore di Ajax, Menno Geelen: “Hublot è da anni un partner di grande valore e ci piace collaborare. Siamo quindi molto soddisfatti dell’estensione della sponsorizzazione con loro e del loro esclusivo rivenditore Sheep and Lemon. Siamo quindi orgogliosi di annunciare in vari modi che Hublot è il nostro timekeeper ufficiale nei prossimi anni. ”

Oltre a Ajax, la replica hublot swiss grade ha anche una squadra ufficiale con Juventus, Bayern Monaco, Chelsea e SL Benfica.

This entry was posted in Hublot and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta