Heritage Replica IWC Big Pilot Orologi 48 & 55 Limited Edition Replica Orologi

IWC-Big-Pilots-Heritage-Orologi-48-PIW510301-1    Alla replica orologi stand al SIHH 2016, il tema sarà tutto di pilota guarda con due dei monomarca modelli in edizione limitata è il nuovo Heritage IWC Big Pilot 55 e la relativa IWC Big Pilot Patrimonio 48. Ognuno di questi orologi replica è direttamente ispirato Guarda il livello di 55 millimetri IWC Big Pilot (52 calibro TSC) la società ha prodotto nel 1940 per scopi militari. Immagini dell’originale 52 calibro T.S.C. (TIRETTE Seconde Centrale) sono al di sotto, con un uno divertente che mostra la dimensione del livello di 55 millimetri di confronto con gli altri anziani IWC orologi pilota replica.

Qualche anno fa al SIHH, IWC ha scelto la sua collezione di orologi pilota come il principale tema estetica dell’anno. Allora, si trattava moderni aerei e jet combattenti con l’accento su alcune nuove versioni Top Gun di orologi replica IWC Big Pilot. Così, il mio sospetto è che questo anno nel 2016, il tema presso lo stand IWC sarà uno di volo più storico per ricordare le origini della seconda guerra mondiale dell’era dell’orologio 1940 che ha ispirato queste due nuove edizioni limitate.

IWC-Big-Pilots-Heritage-Watch-55-IW510401-2

In verità, la principale differenza tra il patrimonio (IWC510301 riferimento) 48 del Big Pilot IWC Big di Heritage 55 (IWC510401 riferimento) pilota ed è la dimensione del caso. Il primo è la stessa larghezza 55 millimetri del 1940 originale, mentre leggermente più alta produzione di IWC Big Pilot Heritage 48 sarà prevedibilmente entrare in un caso a livello di 48 millimetri che sta per essere realmente indossabili per maggiori polsi rispetto al 55 millimetri quasi novità dimensioni Modello-wide.

Detto questo, alcune persone effettivamente in grado di tirare fuori il formato wide-55 millimetri (e io non intendo solo Arnold Schwarzenegger – perché molto può). Si veda, ad esempio, il livello di 60 millimetri Zenith pilota Tipo 20 sul mio polso qui. Design-saggio gli orologi svizzeri replica sono certamente più orologi “retro-revival” replica dello sport che sono moderne in costruzione con un vecchio (ma non stagionato) guardano. In quello che è probabilmente una buona mossa, IWC ha deciso di produrre i casi in titanio sabbiato che aiuta a gettare un po ‘del peso di questi casi di maggiori dimensioni. IWC opta anche per un “Flieger” pilota stile tradizionale orologio quadrante che è popolare con un sacco di gente.
IWC-Big-Pilots-Heritage-Watch-48-IW510301-Back
A differenza del 1940 originale replica orologi IWC Big Pilot che dispone di una lancetta centrale dei secondi, IWC ha scelto di dare il Patrimonio nuova IWC Big Pilot orologi movimenti a carica manuale con piccoli secondi quadranti. Questo rende spesso per vedere meglio su alcuni grandi composto replica orologi, e inoltre, IWC ha avuto almeno un paio di movimenti attrezzati a questo scopo. Quello che credo è anche interessante è che i due orologi non condividono lo stesso movimento. Dato lo “status del collezionista” in più di IWC Big Pilot Heritage 55, IWC usa il loro battito lento e più “stile vintage” in-house fatta calibro 98300.

Il movimento 98300 è più sottile del calibro 59215 utilizzata in Beni 48 orologio IWC Big Pilot, ma è comunque molto più semplice nel suo funzionamento con un 2.5 Hz (18.000 bph) frequenza e una riserva di carica di 46 ore. Il movimento è spesso facilmente identificato dal suo lungo ago regolazione fine. Qui, tuttavia, non è possibile visualizzare il movimento attraverso la intenzionalmente sparso solido titanio fondello.
IWC-Big-Pilots-Heritage-Watch-48-IW510301-dial
E ‘anche opportuno ricordare che i casi di orologi Heritage IWC Big Pilot sono sia impermeabile fino a 60 metri, e ogni utilizza anche una gabbia di molle di Faraday sulla parte interna del caso di aggiungere un elevato livello di resistenza magnetica agli orologi falsi. Le corone sono inoltre dotati di “frizioni alto attrito” che impediscono alle orologi falsi dall’essere overwound. Queste sono state sviluppate originariamente per proteggere i delicati movimenti all’interno di orologi pilota di liquidazione troppo, come aviatori venivano spesso tortuose utilizzando i guanti e non potevano facilmente sentire resistenza da parte dei movimenti durante l’avvolgimento.

Mentre del IWC Big Pilot Heritage 55 è chiaramente più ampio di quello del IWC Big Pilot Heritage 48, in realtà è più sottile 13,5 millimetri di spessore in contrasto con lo spessore 14,5 millimetri del caso a livello di 48 millimetri. Anche se questi non sono gli orologi ultrasottili, data l’ampia diametro dei casi, essi appariranno visivamente ad essere più sottile di quello che sono.

IWC-pilot-watch-1940

IWC Big Pilot’s Watch (52-calibre T.S.C.) from 1940

Tornando al quadrante, è bello vedere il ritorno classico orologio flieger con il lume di colore beige e l’uso di “triangolo con due punti sul lato” sull’icona posta sotto l’indicatore ore 12 ora. Leggibilità dovrebbe dimostrare di essere eccellente per i quadranti pure, e non vedo l’ora di vedere come le lancette azzurrate giocano con la luce, così come le altre texture e finiture sul quadrante del Patrimonio 55 e 48 orologi di questi IWC Big Pilot.

All’interno del modello a livello di 48 millimetri più piccolo è il anche IWC in-house-made calibro 59215 movimento a carica manuale. A mio parere, questo è quello di essere più entusiasti, in quanto ha una lunga riserva di carica di 192 ore (otto giorni) e funziona ad una frequenza di 4 Hz moderna (28.800 BPH). IWC corrisponde ciascuno dei Beni replica del IWC Big Pilot orologi con cinghie di pelle di vitello pilota in stile marroni con rivetti iconico-looking su di loro. Questi dovrebbero rivelarsi molto popolare tra gli appassionati di IWC, e non vedo l’ora di vedere questi due nuovi modelli di punta al SIHH ancora 2016. Non ci sono prezzi finali, ma il riferimento IWC510301 IWC (versione a livello di 48 millimetri limitata di 1000 pezzi) e IWC510401 (55 millimetri di larghezza versione limitata a 100 pezzi) sarà compreso tra 14.000 – 16.000 franchi svizzeri.

This entry was posted in Iwc and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta