Guarda marchi online influenza TOP 10 fan da Facebook a YouTube pubblico

Recentemente, il rivenditore online specializzata in gioielli da uomo Catene Karus pubblicare articoli di ricerca, la divulgazione on-line orologeria influenza del marchio classifica.

rolex

Vale la pena ricordare che, sebbene la maggior parte di questa ricerca per il numero di fan come base per il posizionamento, ma Catene Karus realizzato grado di interazione (Engagement) è un elemento chiave per il successo di business online. I fan Instagram e misurazione precisa è la migliore piattaforma per l’interazione sociale del brand, quindi l’articolo è incluso anche nei dati del replica orologi grafico. Inoltre, lo studio non sarà (non tabulazione principale linea di prodotti) moda e gioielli di marca in considerazione.

I più visitati orologeria sito marca Top 10 (classifica traffico medio mensile di dati)

rolex-1

Replica Rolex in cima alla lista, non è stato sorprendente. In precedenza, catene Karus basate su Google Search rapporto di ricerca, Rolex è la ricerca del più grande marchio dell’orologeria meccanica tradizionale.

Facebook Guarda marche top 10 (in base al numero di fan Chart) su

rolex-2

Ben noti marche di orologi come Rolex, Tag Heuer e Swatch tra i top 10, è anche previsto.

Guarda marchi TOP 10 (classificato per il numero di appassionati, con l’interazione di Engagement) su Instagram

rolex-4

Come la maggior parte del business della moda, orologeria marchio è anche consapevole della crescente influenza di Instagram, creando in tal modo i conti sociali, gli sforzi immagine di marca. Sorprendentemente, l’interazione tra i tifosi e il livello di Rolex è molto alto.

Orologeria brand su YouTube TOP 10 (classificati dalla pagine visualizzate)

rolex-3

Top 10 non è una sorpresa, sono molto ben conosciuto e marchio riconoscibile.

Twitter sull’orologeria marca Top 10 (in base al numero di fan grafico)

rolex-5

campione Hublot, avanti. Twitter può essere aumentata l’interazione del link blog e articoli, ma attraverso l’interazione del prodotto, costruzione del marchio, ci sono ancora restrizioni.

This entry was posted in Rolex and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta