La riserva di carica conta come una complicazione? Tecnicamente no, ma alcuni orologi sembrano fatti per sostenere la differenza.replica orologi Riguardano la riserva di carica e non hanno paura di mostrarlo. Uno di questi orologi è il Big Bang MP-11 di Hublot, che fa muovere il vento manualmente per 14 giorni e lo mostra in modo teatrale.
Questo Big Bang fa parte della collezione MP, in cui le due lettere rappresentano “Manufacture Piece” e contengono alcune delle creazioni più complicate del marchio. Per l’MP-11 Hublot Replica ha accoppiato sette barili a molla in serie e li ha posizionati verticalmente nel movimento. Sul lato sinistro, hanno aggiunto un ruolo di visualizzazione in cui è possibile leggere la riserva di carica. A causa di questa costruzione, il quadrante viene posizionato sopra di esso insieme al resto del movimento. Ottiene la sua potenza dai barili della molla principale tramite un ingranaggio elicoidale a 90 gradi. Poiché i barilotti della molla principale sono più alti del movimento e addirittura sovrastano il quadrante, sia la lunetta che il vetro zaffiro devono sporgere leggermente per seguire questa forma. Soprattutto dal punto di vista visivo, questo è abbastanza spettacolare.
Ciò che rende l’MP-11 ancora più interessante è che Replica Hublot lo offre in diverse varietà, ognuna delle quali ha un proprio carattere. In 3D Carbon, un materiale Hublot proveniente dall’esercito americano è l’MP-11 un campione di piuma da 90 grammi con un aspetto high-tech. Non solo il suo movimento è accattivante ma anche il composito a matrice polimerica con una trama tridimensionale di fibra di carbonio che lascia un’impressione.
All’altra estremità dello spettro, troviamo l’MP-11 realizzato da King Gold e incastonato con diamanti incolori. Una creazione molto preziosa, ma anche con una svolta tecnica. Potrebbe non essere così evidente come nella versione in 3D Carbon, ma tagliare e incastonare i diamanti a forma di baguette per seguire perfettamente il rigonfiamento della lunetta è molto complesso da creare. Usano 50 pietre per incastonare la lunetta, per un totale di 3,2 carati,rolex falsi con ulteriori 172 diamanti a taglio brillante per la cassa. Numeri impressionanti, nel caso in cui la riserva di carica di 14 giorni non fosse abbastanza notevole per te.