Come funziona la riserva di carica Hublot Big Bang MP-11?

Hublot Replica-al

La riserva di carica conta come una complicazione? Tecnicamente no, ma alcuni orologi sembrano fatti per sostenere la differenza.replica orologi Riguardano la riserva di carica e non hanno paura di mostrarlo. Uno di questi orologi è il Big Bang MP-11 di Hublot, che fa muovere il vento manualmente per 14 giorni e lo mostra in modo teatrale.

Hublot Replica-ak
Questo Big Bang fa parte della collezione MP, in cui le due lettere rappresentano “Manufacture Piece” e contengono alcune delle creazioni più complicate del marchio. Per l’MP-11 Hublot Replica ha accoppiato sette barili a molla in serie e li ha posizionati verticalmente nel movimento. Sul lato sinistro, hanno aggiunto un ruolo di visualizzazione in cui è possibile leggere la riserva di carica. A causa di questa costruzione, il quadrante viene posizionato sopra di esso insieme al resto del movimento. Ottiene la sua potenza dai barili della molla principale tramite un ingranaggio elicoidale a 90 gradi. Poiché i barilotti della molla principale sono più alti del movimento e addirittura sovrastano il quadrante, sia la lunetta che il vetro zaffiro devono sporgere leggermente per seguire questa forma. Soprattutto dal punto di vista visivo, questo è abbastanza spettacolare.

Hublot Replica-av
Ciò che rende l’MP-11 ancora più interessante è che Replica Hublot lo offre in diverse varietà, ognuna delle quali ha un proprio carattere. In 3D Carbon, un materiale Hublot proveniente dall’esercito americano è l’MP-11 un campione di piuma da 90 grammi con un aspetto high-tech. Non solo il suo movimento è accattivante ma anche il composito a matrice polimerica con una trama tridimensionale di fibra di carbonio che lascia un’impressione.

Hublot Replica-ax
All’altra estremità dello spettro, troviamo l’MP-11 realizzato da King Gold e incastonato con diamanti incolori. Una creazione molto preziosa, ma anche con una svolta tecnica. Potrebbe non essere così evidente come nella versione in 3D Carbon, ma tagliare e incastonare i diamanti a forma di baguette per seguire perfettamente il rigonfiamento della lunetta è molto complesso da creare. Usano 50 pietre per incastonare la lunetta, per un totale di 3,2 carati,rolex falsi con ulteriori 172 diamanti a taglio brillante per la cassa. Numeri impressionanti, nel caso in cui la riserva di carica di 14 giorni non fosse abbastanza notevole per te.

This entry was posted in Hublot and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta