Classico e affascinante Real shot Cronografo a carica automatica della serie Audemars Piguet Replica Royal Oak

Audemars Piguet-awsQuest’anno, Audemars Piguet ha lanciato il nuovo segnatempo 2019 alla fiera di Ginevra, oltre alla nuova serie di alto profilo CODE11.59, ha anche iniettato nuovo sangue nell’orologeria di gioielli di alta gamma, nella serie Royal Oak e nella serie offshore Royal Oak. Con ricche funzioni, una varietà di rifiniture a mano, design del quadrante, ecc., Presenta uno stile colorato per creare diversi stili per gli uomini. In questo nuovo prodotto, il cronografo a carica automatica della serie Audemars Piguet Replica Royal Oak eredita il design tradizionale di Audemars Piguet e crea un nuovo segnatempo con gelo dorato. (Modello dell’orologio: 26331BC.GG.1224BC.01)

Audemars Piguet-as
La cassa è in oro bianco 18 carati, realizzata in lamiera, che rende la superficie con tacche estremamente sottili, ha l’effetto di uno smalto diamantato e ha l’effetto di creare un diamante. Con la classica lunetta ottagonale di Replica Audemars Piguet, i bordi smussati sono lucidati con una finitura lucida e la texture granulosa dell’oro frost e la delicata lucentezza del metallo si fondono per creare un’esperienza visiva distintiva.

Audemars Piguet-axc
La corona si trova su un lato ed è presentata in una forma esagonale che riecheggia la lunetta. I pulsanti del cronografo si trovano su entrambi i lati della corona e sono utilizzati per avviare una pausa o un dispositivo di temporizzazione zero.replicas relojes Il quadrante viola è inciso con la grande decorazione a plaid della “Grande Tapisserie” con indici fluorescenti in oro bianco e lancette in rovere reale.I tre quadranti del crepuscolo sono distribuiti sul quadrante con il classico “tre occhi” .Il quadrante della data è impostato alle 4 in punto. Tra l’orologio e le 5 in punto. Il quadrante è luminoso e colorato, mostrando una moderna atmosfera sportiva.
Il movimento è dotato del movimento automatico a carica automatica calibro 2385 con una frequenza di 21.600 alternanze all’ora e una riserva di carica di 40 ore. Il retro del case è progettato con un fondo denso per proteggere meglio l’interno del movimento.

Audemars Piguet-afg
Il cinturino in oro bianco 18 carati è anche trattato con oro gelo ed è molto bello. Il lato è lucidato spazzolando,rolex replika senza aggiungere un punto o meno, aggiungendo un effetto visivo sulla base del mantenimento della flessibilità originale.

Audemars Piguet-app
Il lancio del cronografo automatico Audemars Piguet Royal Oak, edizione limitata di 200 pezzi. Il classico design del case abbinato all’affascinante lavorazione del gelo dorato ha contraddistinto l’intero orologio con un’atmosfera frizzante e un aspetto moderno e moderno.

Quanto sopra è l’ultima informazione d’avanguardia del Salone internazionale dell’orologio di Ginevra 2019SIHH offerto dalla famiglia di orologi,orologi replica quindi presenteremo sempre più reportage entusiasmanti per tutti, quindi rimanete sintonizzati.

This entry was posted in Audemars Piguet and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta