Chopard Replica Orologi Chronométrie Ferdinand Berthoud

Ufficiale Sempre Replica Orologi In vendita – KarlFriedrich Scheufele, co-presidente di Chopard, orchestrato la rinascita del nome illustre di Ferdinando Berthoud.

Replica-Orologi  Chronométrie Ferdinand Berthoud è nata l’iniziativa di co-presidente di Chopard Karl-Friedrich Scheufele, che ha acquisito il nome nel 2006. Questa mossa è stato guidato da una volontà di dare una nuova prospettiva di vita a un patrimonio impressionante, con il lancio di un nuovo brand creativo di orologi eccezionali realizzati in serie molto limitate in omaggio al maestro orologiaio e quindi ripristino suo nome al suo antico splendore. Chopard Gruppo sta ponendo in tal modo una nuova pietra miliare nella sua replica Rolex orologeria sviluppo e rafforzando ulteriormente la propria presenza a Fleurier, nella regione della Val-de-Travers di Canton Neuchâtel – Svizzera, dove ha sede la società Chronométrie Ferdinand Berthoud.

Nato nel 1727 nella Val-de-Travers – Svizzera, Ferdinand Berthoud è stato concesso il titolo di “Maestro Orologiaio” a Parigi nel 1753. Questo orologiaio eccezionale e instancabile ricercatore che ha servito come “Horloger-Mécanicien du Roi et de la Marine” – orologiaio-meccanico appuntamento al Re e la Marina – ha lasciato dietro di sé un eccezionalmente ampio corpo di lavoro, in particolare nel campo dei cronometri marini.

SWISS-Replica-Orologi da polso

Essai sur l’Horlogerie, da Ferdinand Berthoud 1763.
© Per i migliori Replica Orologi

Mentre il Chronométrie Ferdinand Berthoud è parte del Gruppo Chopard replica, lo sviluppo, la progettazione e produzione di Ferdinando Berthoud orologi derivano da un processo creativo indipendente, autonoma e dedicata. Per garantire questa esclusività e questa indipendenza, orologiai specifici sono stati assunti al fine di sviluppare i calibri originali e gli esterni di questi orologi incomparabili.

Come primo passo del suo rinnovamento, Chronométrie Ferdinand Berthoud presenta un orologio esclusivo ispirato gli orologi marini sviluppati dal famoso orologiaio, il Chronomètre Ferdinand Berthoud FB 1.

Replica-Orologi da polso-per-sale

Chronomètre Ferdinand Berthoud FB-1, 18 carati in oro bianco e titanio, 50 pezzi in edizione limitata e numerata, certificato COSC.
© Chopard Replica

This entry was posted in Chopard and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta