Cartier replica guida le sue capacità di orologeria a nuove vette

cartier-replicaTra gli intenditori di lusso, il nome Cartier replica è probabile che evochi immagini di gioielli sontuosi e di design classici da orologio da 20 ° secolo, come gli iconici modelli Santos e Tank. Ma fino a poco tempo fa, gli appassionati di alta orologeria dovevano cercare altrove per trovare orologi degni del loro interesse.

Ciò è cambiato nel 2008 quando Cartier ha debuttato la sua collezione di orologi di alta qualità. I progetti miravano alle stelle dell’orologeria con complicate meraviglie del cronometraggio, come gli orologi Rotonde de Cartier Astroregulateur e Mysterious Double Tourbillon.

Ora, Cartier ha unito le sue ambizioni gemelle – un’associazione di vecchia data con un design raffinato e l’esplorazione più recente di alta orologeria – all’interno della nuova collezione Drive de Cartier di pezzi da uomo a forma di cuscino alimentati da movimenti interni.

Presentato al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra (SIHH) a gennaio, la collezione prende in prestito la sua estetica dal mondo automobilistico. Si noti il ​​quadrante guilloché, disegnato per assomigliare alla griglia del radiatore di un’automobile, e la corona di carica a forma di bullone. Al centro, gli orologi replica italia Drive de Cartier sono modelli da uomo sofisticati e facili da indossare che si basano sulla ricca tradizione del marchio di creare orologi dalla forma particolare.

“Cartier ha creato un orologio sagomato di un elegante pedigree, le cui linee costruiscono uno stile moderno di firma”, afferma Arnaud Carrez, direttore marketing e comunicazione internazionale di Cartier. “Drive è l’esempio perfetto della nostra visione dello stile maschile”.

In effetti, ha ragione. Il bel modello 40 mm × 41 mm ha ricevuto un thumbs-up apparentemente universale dopo l’introduzione a SIHH sia per la meccanica ben costruita, visibile attraverso un fondello trasparente, sia per il suo aspetto vincente e versatile. Il pezzo è abbastanza sottile da indossare come uno stile di abbigliamento, ma non troppo raffinato per una gita casuale nel fine settimana.

Inoltre, il movimento di produzione MC del 1904 è disponibile in due versioni: MC 1904-PS, che visualizza ore, minuti, piccoli secondi e data; e l’MC 1904-FU, con un secondo display fuso orario, indicatore giorno-notte, grande data e piccoli secondi. Per gli appassionati di orologi replche alla ricerca di qualcosa di un po ‘più sfarzoso, la collezione comprende anche il Drive de Cartier Flying Tourbillon ($ 89,500), equipaggiato con il calibro 9452 MC manuale, movimento meccanico e certificato con il prestigioso Poinçon de Genève.

This entry was posted in Cartier and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta