Breitling Replica Superocean Heritage Ocean Conservancy

La posizione: Bali. Persone presenti: la “Surfer Squad” di Breitling, tra cui Kelly Slater, Sally Fitzgibbons e Stephanie Gilmore. La missione: una delle più grandi pulizie di spiaggia mai organizzate,orologi replica tra cui centinaia di ospiti e volontari Breitling. Il risultato: un’azione di pulizia che ha portato alla rimozione di centinaia di chili di rifiuti e plastica che sono finiti sulle rive della spiaggia.

Replica Breitling2

Conservazione dell’oceano
Per celebrare questa partnership di lunga data con Ocean Conservancy, nonché il suo costante impegno per la pulizia e la salute dell’oceano, Breitling ha rilasciato l’edizione limitata Superocean Heritage Ocean Conservancy. Georges Kern, CEO di Breitling, ha dichiarato quanto segue sul loro continuo sostegno a Ocean Conservancy: “Questa iniziativa di pulizia a Bali ha sottolineato la forza della nostra partnership con Ocean Conservancy. Con il lancio del primo grande orologio, vogliamo aggiungere un elemento significativo e credibile alla nostra partnership e ai nostri progetti globali. ”

Il Superocean Heritage Ocean Conservancy combina un fascino naturale robusto con colori tenui, morbidi e freddi in un pacchetto che esprime odori nel suo scopo: rappresentare la natura docile dei nostri oceani, libera da inquinamento e impoverimento. “Siamo tutti orgogliosi di lavorare con Breitling.rolex replica Il nuovo orologio Superocean Heritage Ocean Conservancy Limited Edition è straordinario e siamo lieti che questa collaborazione stia contribuendo al nostro importante lavoro di protezione della plastica e dei rifiuti dai nostri oceani ”, ha dichiarato Janis Searles Jones, CEO di Ocean Conservancy.

L’edizione limitata Breitlling Superocean Heritage Ocean Conservancy è limitata a soli 1000 pezzi in tutto il mondo e ti costerà circa 8.000 euro.

This entry was posted in Breitling and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta