Alla gioielleria Cassetti di Forte dei Marmi la nuova collezione di orologi Clè di Cartier

FORTE DEI MARMI. Sabato, 4 luglio 2015, la gioielleria Cassetti di Forte dei Marmi presenterà al pubblico – con un cocktail ad inviti dalle 18.30 alle 22.30 – la nuova collezione di repliche orologi Cartier.

Un segnatempo Cartier è frutto di un lavoro tridimensionale, un esercizio quasi architettonico. Da sempre la Maison attribuisce grande importanza agli aspetti volumetrici del design, dando vita a modelli caratterizzati da tratti forti e forme particolari. Clé de Cartier rispetta fedelmente questa tradizione.

La progettazione di Clè de Cartier poneva una sfida evidente: creare una forma nuova ispirata ad un cerchio perfetto. Il risultato è una prodigiosa sintesi tra equilibrio, sottigliezza e proporzioni visive. Le forme sono semplificate ai minimi termini, ridotte alla loro essenza. La creazione di linee fluidamente legate ha richiesto una grande padronanza tecnica. L’elemento da cui il modello prende il nome è la preziosa corona, simile ad una chiave. Gli spigoli vivi sono stati addolciti, la lunetta presenta una forma delicatamente arrotondata, le anse sono affusolate. Ciascun componente si combina all’altro sotto l’egida di una perfezione astratta che è al contempo sorprendete, intuitiva e universale. La forma sensuale si adatta perfettamente al polso, offrendo un comfort eccezionale a chi lo indossa. In linea con l’autentico stile Cartier, una volta indossata questa creazione orologiera, pensata sia per lui che per lei, mantiene tutte le sue promesse.

L’allestimento, curato in ogni dettaglio da Cassetti e Cartier, sarà interamente dedicato a questa eccezionale
creazione orologiera. Durante la serata, gli ospiti avranno inoltre la possibilità di provare tutti i modelli della nuova collezione Cartier repliche Orologi.

 

Quando

Inizio:
Fine:

Dove

​Forte dei Marmi

Commenta la notizia – Beta

ATTENZIONE: Questa è una funzione sperimentale OGNI COMMENTO VERRA’ SOTTOPOSTO ALL’APPROVAZIONE PREVENTIVA DELLA REDAZIONE. Per commentare dovete essere collegati al vostro account Facebook, Yahoo, Hotmail, AOL. Vi invitiamo ad essere educati e vi ricordiamo che i commenti potranno essere eliminati ad insindacabile giudizio della Redazione nel caso contengano linguaggio offensivo, turpiloquio, offese alla razza/sesso/religione o che violino la legge italiana (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso VersiliaToday non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi dei diritti di terzi. Vi ricordiamo inoltre che facebook potrà decidere di bloccare il vostro account per la violazione delle sue norme comportamentali.

This entry was posted in Cartier and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta