TAG HEUER: OROLOGI REPLICA

Accelerare a fondo! Più che mai, l’anno 2016 sarà furiosamente connesso al mondo delle corse automobilistiche per TAG Heuer replica (LVMH), la casa guidata da Guy Sémon Montbéliard.
L’orologeria di La Chaux-de-Fonds integra il paddock delle stelle della Formula 1 vincolandosi alla squadra superiore Red Bull. È anche la prima volta che apparirà un marchio di orologi in nome di una squadra.


Prima dell’inizio della stagione, il 3 aprile in Australia, avranno luogo i giri di riscaldamento.

TAG-HEUER-REPLICA
Il primo inizia domani e giovedì nel palazzo Heysel a Bruxelles, per l’apertura pubblica del salone automobilistico.
Come anteprima per la stampa, una delle attrazioni di replica buon orologi heuer di questo 94esimo è stato svelato. Questa è una piccola bomba chiamata “Abarth Competizione, da TAG Heuer” serie speciale 595, sovralimentata. “Il motore a 1,4 tonnellate è stato spinto a 180 cavalli e 250 Nm di coppia, grazie a una nuova turbina e un record di scarico ad alta prestazione Monza”, è specificato. La “bestia” sarebbe in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in 6,7 secondi. Allacciare le cinture di sicurezza.
L’auto è stata sviluppata in collaborazione con Customs Garage Italia, guidata da Lapo Elkann, nonno di Giovanni Agnelli e quindi erede dell’impero Fiat. In passato, questo membro del jet set aveva già stabilito legami e partnership con Hublot e Jean-Claude Biver, presidente della divisione replica orologi di LVMH.
L’auto in questione, limitata a 30 copie, sarà riservata esclusivamente ai mercati belgi e lussemburghesi. Il suo prezzo (€ 27.790 in Belgio, 26.871 nel Granducato) comprende anche … l’orologio. Per TAG Heuer ha reso l’imitazione del tag heuer orologio di una serie di serie speciale, disponibile sul modello della sua famosa Carrera. Con il bancone alle 9, lo scorpione, emblema di Abarth.
Perché non considerare in futuro un’altra forma di collaborazione con un altro produttore. Perché non con l’attuale Peugeot Lion ruggito sulle strade di Dakar, Stéphane Peterhansel (ambasciatore Zenith, un altro marchio della piega LVMH) …
L’orologio e l’auto sono generalmente mescolati. Sul registro della meccanica e dei paralleli tra i due mondi è facile estendere la metafora. E ancor più quando gli ambasciatori spinano alla vittoria.

This entry was posted in Tag Heuer and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta