Solo tre sopravvivere nel mondo di replica Omega grossa mosca

orologi pilota menzionati, più ben noti della IWC, Zenith, Longines e di altre marche, grande fly come un amico dovrebbe sapere, anche se il marchio è diverso, ma ci sono molti orologi somiglianze pilota, come Patek Philippe grande mosca e sembra molto simile Zenith. Ma sai una cosa? Omega ha avuto un orologio pilota di simile.
replica-omega

Mentre modello di replica orologi Omega è Rif. CK 6000, andiamo a vedere il suo aspetto, si tratta di un tipico aspetto tavolo pilota. Grandi numeri arabi e un grande puntatore incidere osso a forma di pera, Zenith, Longines, Patek Philippe orologi e altri piloti sono utilizzati in questo lasso di tempo e puntatore, solo piccoli cambiamenti si sono verificati solo. Inoltre, i marcatori e le mani sono luminose, all’interno dell’anello scala orbitale ora ci sono gli orologi di molti pilota in uso.
replica-omega-1

Cassa in acciaio con un diametro di 46 mm, l’enorme dimensione del pilota è quello di facilitare l’uso di, ma anche che questo è un militare con un orologio, perché questo orologio prodotto nel 2 Febbraio 1932. In quel tempo 80 anni fa, l’idea estetica è vedere orologio è il più piccolo possibile. L’acciaio inossidabile è, infatti, suggerendo che questo non è un orologi replica nobile, perchè fino al 1972 dopo la comparsa Audemars Piguet Royal Oak, orologio materiale in acciaio inox è stato accettato solo dalla classe superiore. Orologio utilizza una grande corona, che è quello di facilitare i piloti indossano guanti possono anche essere facile da usare. L’interno è dotato di un movimento di orologio da tasca, carica manuale. Guarda salvato in buone condizioni, considerando l’orologio può avere guerra sperimentato e altre parole ambienti difficili.
replica-omega-2

Guardiamo quadrante a ore 6 con un piccolo quadrante, non sembra troppo piccolo perché è facile da ignorare, ma più come un marcatore, guardiamo il tradizionale fascino dello spettacolo, piuttosto che ciò che la funzione reale. Inoltre, avrete notato, numeri arabi questo orologio è diventato un beige, con conseguente effetto ghosting impatto visivo.
replica-omega-3

1932 Omega Manufacturing Rif. CK 6000, poi venduta a Omega Aeronautica svedese, ha detto che il mondo ha conosciuto Rif. CK 6000 solo tre, e raro. Mentre il testo dell’asta 2016 orologio di Ginevra venduto per CHF 52.500 a circa 360.000 yuan, orologi del valore CHF40,000 – 80.000 (CHF).

This entry was posted in Omega and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta