Sea-Dweller di Rolex replica, quinta versione di uno dei orologi preferiti dei rolexadictos

Attenzione, Rolexadictos. Questo 2017 segna il cinquantesimo anniversario del lancio del Sea-Dweller, e il marchio lo celebra con un pezzo leggermente più grande con l’obiettivo Cyclops. È la quinta versione.

Replica orologi rolex fan americani amano i miti e il Sea-Dweller è uno di loro. Il primo riferimento con questo nome è apparso nel 1967, anche se la sua origine deve essere ricercata qualche anno prima, quando i primi esperimenti di immersioni di saturazione dimostrano le limitazioni tecniche degli orologi replica per le immersioni finora prodotte.
rolex-replica
Ciò è confermato dall’esperienza della Marina Usa e della società francese Comex, dedicata alle missioni commerciali subacquee. Quando i loro subacquei sono nelle camere di pressurizzazione, i cristalli dell’orologio vengono sparati a causa di

Le particelle di elio accumulate all’interno della scatola e che tendono ad uscire all’esterno dal cambiamento di pressione. La replica di qualità risolveva questo problema mediante una valvola di fuga e la incorporava in un nuovo modello chiamato Sea-Dweller, traducibile come “abitante del mare”, che era una dichiarazione di intenti.

Il nuovo modello era un po ‘più spessa di suo fratello Submariner. Oltre alla valvola di elio, esso supera questo in un grado di tenuta. Era un prodotto più mirato ai professionisti, con corsi molto più limitati. Questa carenza ha motivato che i vecchi Sea-Dweller sono tra i pezzi più ambiti dai fan ai modelli

Il Sea-Dweller, con riferimento 126600, è stato presentato in occasione di questi 50 anni di traiettoria, ed è venuto con cambiamenti. Il più importante è l’espansione del diametro della scatola a 43 mm, tre più del precedente. La dimensione più grande permette un disegno più equilibrato di tutti gli elementi dell’orologio e include una novità che ha perso i più puristi.

Per la prima volta nel suo interno, il Sea-Dweller incorpora la lente d’ingrandimento Cyclops che migliora la visione della finestra di data. Swiss replica rolex in italia non inganna nessuno: hanno sempre detto che includerebbero i miglioramenti che la tecnologia lo permette e la lente Cyclops è, proprio come è quella di scommettere sul più moderno calibro 3235, più preciso rispetto ai precedenti 3135 E con un miglioramento della riserva di funzionamento del 50% (ora arriva fino alle 70 ore circa). Il prezzo del nuovo Sea-Dweller è di 10.450 euro.

This entry was posted in Senza categoria and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta