Rolex ha scelto Pianello Watchmaking per presentare le novità di Basilea 2017

La rolex replica a buon mercato ha scelto la cornice più impressionante ed esclusiva di San Marino per presentare i nuovi modelli della Fiera di Basilea 2017: Pianello Clockwork in Piazza della Libertà.

Tre giorni – dal venerdì 30 giugno alla domenica 2 luglio – dedicati agli appassionati della rinomata Casa di Ginevra, che hanno potuto vedere esclusivamente la nuova generazione dell’Oster Perpetual Sea-Dweller, che quest’anno festeggia i suoi cinquant’anni.
rolex-replica@orologireplicait.net
Il nuovo Sea-Dweller è dotato di un telaio espanso a 43 mm e presenta il nuovo calibro 3235 al taglio dell’orologio, per la prima volta declinato su un orologi replica della categoria Rolex Professional. Per una migliore lettura della data, per la prima volta, la lente di ingrandimento Cyclope sul vetro alle 3. Il quadrante restituisce il nome “Sea-Dweller” scritto in rosso, riferendosi al primo modello.

Grande attenzione anche alle tre nuove versioni del 18ct Giallo, Bianco o Everose 18 pollici Daytona Cosmograph Perpetuo, con l’innovativo bracciale Oysterflex e la cerniera in ceramica in ceramica nera in ceramica, nonché il nuovo Rolesor bianco e giallo Rolesor (acciaio e oro bianco o Giallo 18 ct.) Della Oystster Perpetual Sky Dweller o dell’acciaio Datejust 41 e Lady-Datejust 28.

Particolarmente interessante è la Cellini Moonphase, caratterizzata dall’espressione insolita del ciclo di luna in un oro da 39 millimetri di 18 ct d’oro Everose.

Il teatro di questa presentazione esclusiva a cui rivendicano le autorità, gli imprenditori, i professionisti e molti appassionati del Titano e anche della Riviera, la boutique rinnovata di Orologeria del Pianello, una realtà di assoluta eccellenza della Repubblica di San Marino e la migliore replica rolex.

La presentazione di venerdì sera, una cena di eventi in collaborazione con lo chef stellato di Luigi Sartini e la presenza del Segretario di Stato per la Cultura e lo Sport a San Marino, Marco Podeschi, che è stato in grado di visualizzare i modelli esposti accompagnati da Kristina Staneva per venti Anni al timone dell’atelier esclusivo, recentemente rinnovato.

I nuovi orologi Rolex for sale italia, alcuni dei quali hanno già presentato un elenco di liste d’attesa, sono tutte visibili in Orologeria del Pianello, una struttura di alta qualità che combina professionalità e stile e dove ricevere tutte le informazioni su La prestigiosa casa di Ginevra Famosa per la classe e la sofisticazione dei suoi modelli con i più alti standard qualitativi e le prestazioni tecniche innovative grazie ai suoi brevetti esclusivi.

This entry was posted in Rolex and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta