Replica Rolex Day-Date affascinante tabella di antiquariato della lastra di colore

La serie replica Rolex Day-Date ha attirato l’attenzione di molte persone sin dalla sua nascita e oggi è ancora uno degli orologi più popolari di Rolex. Ma in questa lunga e lunga storia di sviluppo di Nag-Date, alcuni elementi sono conservati, e alcuni possono essere

visti solo nel tavolo antico di replica rolex. Oggi parliamo della Rolex Day-Date Antique Table.

rolex-replica@orologireplicait.net

Sappiamo tutti che il mercato secondario di Rolex è molto ricco, specialmente quelli che sono molto interessanti a Rolex. Negli anni ’70 del secolo scorso, è stato creato un certo quadrante di giada (come lapis lazuli, agata, malachite, agata rossa, ecc.). Inizialmente questi servizi di progettazione nel mercato del Medio Oriente, ma si sono diffusi gradualmente al mondo. Turchi prodotti nel Giorno-Data del 1970, ricchi di colori; Rosso scuro, verde, azzurro, verde o verde menta verde, noto come “Stella dials”.

Interessante è la fonte di ispirazione per il nome “Stella dials”. Alcune persone dicono che proviene dal latino “Stella”, in latino Stella significa star (stelle, pianeti), mappando l’effetto del quadrante. Alcune persone pensano che sia il nome dell’ispirazione dell’artista Frank Stella (Frank Stella). È un pittore americano, scultore e produttore di stampe, e le sue opere di stile astratto minimalista sono ben note. Ha avuto un impatto significativo sull’uso di colori vivaci sulla pittura. Ma Rolex non ha pubblicato il nome di “Stella dials” della fonte di ispirazione, tutti solo indovinare, ma non lo impedisce che i collezionisti siano molto popolari.

Vediamo questi quadranti trasparenti “quadranti Stella”, si può pensare che sia smalto. Ma la superficie di colore di Rolex, infatti, è conosciuta come “smalti a bassa temperatura”, è chiamata vernice ad alta temperatura, infatti, non ha nulla a che fare con lo smalto. Solo una speciale, bisogno di vernice al forno alta temperatura, finora applicata anche alla maggior parte del tavolo di movimento, questa superficie è le caratteristiche del bordo del disco, la posizione della finestra e la metà della posizione del foro del foro ha un senso di fondersi , La formazione di un pendio lento, come se il liquido fuso con la propria gravità abbassato, abbassato, asciutto dopo la formazione dello stesso effetto, questa superficie è generalmente molto resistente alla corrosione e molto resistente all’umidità, non è facile cambiare colore, Per mantenere lunghi colori luminosi.

Tuttavia, in questi anni, oltre al lato nero, anche raramente è stata prodotta una piastra frontale di colore. Anche se ci sono alcuni orologi replica a colori, l’uso non è lo stesso processo, per ottenere questo non è l’effetto. Ma anche a causa di questo, questo tipo di orologio nel mercato secondario è molto popolare.

Nel maggio dello scorso anno, l’asta a tema “Glamorous Day-Date” di Philip Phillips (anche la prima asta a tema del settore DD), solo due ore, 60 orologi imitazione rolex tutti colpo con successo, con un fatturato totale di 6,2 milioni di franchi svizzeri, equivalente a 103.000 Franchi svizzeri / pezzo. Quale platino rosso d’oro “Stella” guarda il prezzo di 305.000 franchi svizzeri, un diamante giallo oro “Stella” prezzo di transazione di vigilanza di 275.000 franchi svizzeri. Due orologi “Stella” sono molto più alti del prezzo di transazione medio, mostrando il suo fascino.

This entry was posted in Rolex and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta