Informazioni Audemars Piguet: Audemars Piguet Royal Oak Chronograph Limited Edition Italia

Antica e unica civiltà italiana, ha dato alla luce la tendenza unica della moda; valle Ru cultura storica dell’orologeria complesso, marchio di replica orologi Audemars Piguet anziano ha scritto il capitolo immortale nella pagina dopo pagina. Quando lo stile italiano famiglia leggenda secolo incontra Audemars Piguet, scintille volavano e l’ispirazione, la creazione di una meravigliosa storia commovente, un notevole orologio stile.
audemars-piguet

L’antica storia del sud Europa, ha allevato romana civiltà e della cultura etrusca, non è solo la culla della cultura europea, il luogo di nascita medievale del Rinascimento. E visita della città, la moda, l’architettura, famoso a Milano, seconda città più grande d’Italia, dal 1 ° maggio di quest’anno, ha cominciato a ospitare il 42 ° World Expo per mostrare al mondo le sue bellezze paesaggistiche e alla moda.
replica-audemars-piguet
replica-audemars-piguet-1
In questa occasione, replica Audemars Piguet omaggio speciale a Milano, Italia per rendere omaggio, per creare una nuova edizione limitata del cronografo Royal Oak d’Italia, la cui interpretazione ha attirato l’anima della moda ammirazione in tutto il mondo.

replica-audemars-piguet-2
Questo lancerà uno speciale cronografo Royal Oak, in edizione limitata di 500. I dettagli in un sacco di elementi italiani: il marchio a 15 minuti di auto puntatore tempo sui colori rosso, verde e bianco in prestito della scala decorata bandiera italiana. Strap è molto singolare per il materiale di gomma selezionata, perfetto fit “capitale della moda” di personalità unica in Italia e gusto. Questa è la creazione dal 2002 Audemars Piguet Royal Oak città delle vele Chronograph dopo il primo utilizzo di materiale di gomma sugli orologi di classe.
replica-audemars-piguet-3
Royal Oak elementi di design classico in questo orologio anche esaustivamente riflessa. Seguito in primo disegno replica orologi Royal Oak del 1972, mentre questa edizione limitata orologio con platino decorato con lunetta ottagonale otto viti esagonali iconico, così delicata alternanza di lucido e satinato, così diverso gloss padiglioni.
replica-audemars-piguet-4
Caratteristiche tecniche – Replica Audemars Piguet Royal Oak Cronografo

Edizione limitata a 500

Modello: 26326ST.OO.D027CA.01

Movimento: 2385 movimento a carica automatica; diametro totale di 26.20 mm (metodo 11½ punti); spessore totale di 5,50 mm, 37 rubini; il numero di parte 304; garantito riserva di carica minima:> 40 ore, la frequenza di vibrazione bilanciere di 3 Hz (21.600 alternanze volte all’ora)

cassa in acciaio, vetro zaffiro antiriflesso, fondello con inciso “Swiss Made Limited Edition” (Swiss Made Limited Edition) parole, corona a vite in, resistente fino a 50 metri; diametro 41 mm; spessore: Caso 10.95 mm

Quadrante: argento quadrante inciso con “Grande Tapisserie” grande Plaid decorato con cronografo quadrante blu, a 30 minuti di tempo puntatore verde decorativo, segno bianco e rosso, indici in oro e formula Xiangtie rivestimento di platino di fosforo del puntatore Royal Oak cerchio blu.

Cinturino: cinturino in caucciù blu con fibbia pieghevole AP in acciaio inox, “piazza grande scala” cinturino in alligatore blu cucito a mano.

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi a ore 6; continua rotazione cronografo lancetta centrale, decorato con i colori della bandiera contatore dei 30 minuti italiane (a ore 3)

This entry was posted in Audemars Piguet and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta