Esplora Replica TAG Heuer Monaco leggenda

prima piazza del mondo a guardare debutto mozzafiato di Monaco 2004 Monaco V4 dal 1969, TAG Heuer ha aperto la strada alla nascita di Monaco nel 2009 e poi a 40 anni per commemorare il paragrafo; da Hollywood “King of Cool” Steve. McQueen (Steve McQueen) e GP piloti contestano il leggendario Joe. Xifeierte (Jo Siffert), il Campione del Mondo di F1 Liu Yisi. Hamilton (Lewis Hamilton), TAG Heuer serie e dei suoi ambasciatori stelle si fondono leggendari quarant’anni. Come popolo attenti alla moda affollano serie Monaco, non è solo sovvertire il tradizionale, TAG Heuer è sinonimo di estetica innovativa.
29 Maggio 2011, Gran Premio di F1 Monaco è in procinto di cielo. Come la maggior parte delle gambe difficili della F1 Monaco Monte Carlo pista è stato a lungo conosciuto come il “gioiello della corona”. Questa volta, orologi TAG Heuer vi porterà a seguire la famosa collezione di Mr. Jia Ding, in anche l’aria è piena di gusto lussuoso del paese, vivere il fascino delle leggende di questo torneo di alto livello, di esplorare la leggenda TAG serie Heuer.
replica-tag-heuer
A Monte Carlo la pista più impegnativa, il conducente deve assicurarsi che ogni movimento proprio al fine di evitare un incidente, solo i top driver a vincere su questa pista, ei piloti ha vinto anche il Gran Premio di Monaco Cup come un desiderio per tutta la vita. Il Gran Premio di Monaco è una fusione di velocità e passione, il perseguimento di limite di velocità e replica TAG Heuer, la sfida di temporizzazione spirito racing precisione è così in forma, con lo stesso nome della serie Gran Premio di Monaco, è lo spirito di questa interpretazione della testa.
replica-tag-heuer-1
La nascita del leggendario TAG Heuer e ci sono tre figure chiave, quarta generazione discendente TAG Heuer prima del marchio di Mr. Jack Heuer TAG Heuer inietterà ulteriore spirito racing insito nello sviluppo del prodotto, la nascita di più di corsa pedigree Monaco Series . Il secondo posto è leggendaria pilota svizzero Josh Felt (Jo siffert) – è due volte diventare campione del Gran Premio di F1, è il primo ambasciatore del marchio TAG Heuer. Anche il tema del film di corse caratteri prototipo “Le Mans”. Il terzo è il leggendario Monaco nel regno di Hollywood l’attore Steve McQueen (Steve McQueen), influenzato da amici di Josie Feltro, McQueen nel film “Le Mans” in Wearing Monaco aspetto, da , prima famosa piazza orologio da polso impermeabile di industria orologiera al mondo! TAG Heuer orologi replica si è evoluto in uno stile d’avanguardia avatar, catturare lo spirito dei tempi, ma anche un simbolo di sogni e credenze.
replica-tag-heuer-2
TAG Heuer e McLaren cooperazione tacita ha più di venti anni, possiamo dire che il Gran Premio di Monaco McLaren è la squadra di maggior successo nella storia, anche se solo la prima vittoria qui nel 1984, nel 2010 avevano vinto 15 volte campionato, tra 1984-1993 nove volte nei loro 10 anni di questo re, Senna, Prost, Mika Hakkinen e Hamilton, il campione del Gran Premio di Monaco, che ha fatto parte del TAG Heuer ambasciatore del marchio.
replica-tag-heuer-3
Segui TAG Heuer collezione con fermi messo piede sul viaggio con il signor Monaco guardare, visitare l’esperienza Monte F1 Monaco, Monaco la vita di lusso e di grande architettura, esplorare il leggendario TAG Heuer storia di famiglia, ma anche per Hamilton e Jenson Button Andiamo!

This entry was posted in Tag Heuer and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta