Cartier unità di orologi hands-on

cartier-4   per gli appassionati di Cartier che capita di essere ragazzi, questo orologio è stato un lungo tempo a venire. Non fraintendetemi, Cartier fa una serie di orologi da uomo, ma l’orologio Cartier unità de replica Cartier è un pezzo che con fiducia che posso dire è un orologio che può ampliare con successo l’appello del marchio in un modo che non è stato fatto per po ‘di tempo. La ragione di ciò può benissimo risiedere nel fatto che essa offre una gamma di opzioni di acciaio, all’oro, ad un modello tourbillon volante. Detto questo, è la versione in acciaio che è sia il più conveniente e mi ha più eccitato.

cartier-3

Prima di entrare negli aspetti tecnici della guardia, voglio parlare della forma di replica orologio Cartier unità de Cartier. Si tratta di un nuovo design per Cartier, guardando come un orologio a forma di cuscino con un quadrante definito che ha angoli morbidi, piuttosto che un quadrante circolare. Funziona, e funziona molto bene. I quadranti hanno tutti una ricchezza di profondità a loro, con una particolare attenzione per l’interazione tra struttura visiva che contrasta i disegni guilloché diverse, quadrante superficie piana, e anche “skeletonizing” lo spazio tra i numeri romani nel modello tourbillon volante per esporre la guilloché sotto.

cartier-2

cartier-15

Ci sono tre versioni dell’orologio Cartier unità de Cartier. Il modello di base in acciaio è disponibile in un quadrante bianco o nero, entrambi in esecuzione sul movimento 1904-PS MC. Questo è il Cartier in-house movimento automatico che opera a 4 Hz e ha il tempo con una filiale secondi quadrante e la data. E ‘lo stesso movimento di fiducia utilizzato in orologi come il Cartier Tank MC. Sono persone andando a lamentarsi circa la finestra della data? Probabilmente. In realtà sono una di quelle persone che preferiscono l’opzione di non avere lì, ma non prende via tutto ciò che molto da questo replica orologio. In realtà, ho potuto imparare a piacermi, ma preferirei di gran lunga questo prossimo.

This entry was posted in Cartier and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta